logo

Marry Christmas!

DSC_1547

AUGURI A TUTTI VOI!
Non per le tante lucine, non per l’albero di Natale e nemmeno per la nuova reflex che ho chiesto a Babbo Natale e che spero di trovare sotto l’albero la mattina del 25. Il fatto è che quello che mi piace del Natale è che è un tempo in cui si aspetta. Si, proprio a me che mentre Dio distribuiva la pazienza ero in fila per l’incapacità emotiva, piace il fatto che a Natale si aspetta.
E non so cosa aspettiate voi, ma io aspetto una cosa precisa, che poi aspetto tutti i giorni da quando metto i piedi giù dal letto, quando sono in stazione e il treno è sempre in ritardo, la aspetto quando rido con i miei amici, la aspetto la domenica mattina.
Quello che fondamentalmente vorrei e chiedo alle mie giornate è di essere felice. Quella senzazione che è più grande di tutti i “non ce la faccio” e dei ” non ho voglia di farcela”.
Mi rendo conto che spesso mi sono distrutto da solo a forza di essere pessimista, ma merito di entrare nella lista dei buoni, perchè numerose sono le volte in cui mi sono rialzato. Ma questa volta vorrei qualcosa di diverso. Mi auguro di non trovare sotto l’albero tanti regali, ma proposte per il futuro.
MENTRE AUGURO A TUTTI VOI UN NATALE DA RICORDARE E NON UN NATALE DOVE VINCONO I RICORDI DEL PASSATO.
TANTI AUGURI
RAFFAELE



One response to “Marry Christmas!”

  1. Romina says:

    I spent my Christmas afternoon making payments. It’ll not be a Christmas to remember but this helped me not to think about the past;-)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

YOU MAY LIKE

Un pomeriggio con Zalando

RDM on istagram #1

Start with style