“Shopping mental illness”

In questi giorni sono andato in un centro commerciale( centro commerciale campania) per fare un pò di shopping. La mia felicità è salita alle stelle quando ho trovato il cartello con su scritto: ancora ultimi giorni di saldi! Allora mi sono ricordato una frase del film I love shopping:”Dovrebbero includere lo shopping tra le attività ad alto rischio cardiovascolare. Il cuore non mi batte mai così forte come quando vedo un cartello di RIDOTTO DEL 50%”.E voi cosa ne pensate:)?
Some days ago I have gone to go shopping. While I was walking i have stricken by the sight of a card on which was written: “last days of sale”. In that moment i remembered a phrase of film “I love shopping” : Should include shopping in the activity at high cardiovascular risk. The heart does not beat me never so strong as when I see a sign REDUCED BY 50%.What do you think about it?:)
I WAS WEARING:
WAISTCOAT : OVS
JEANS:PULL AND BEAR
SHOES: BORRELLI
SHIRT:CARLO PIGNATELLI
SUNGLASSES: BORSALINO
WATCH: SWATCH
BIG !
Hai proprio ragione.. Siamo tutti un po’ come la protagonista di ” I love shopping”!! E quando ci sono i saldi nn sappiamo proprio resistere….
Bel gilet !